L’innovativa tecnologia della colonnina di erogazione Camping Maid rende molto più semplice il processo di svuotamento e riempimento delle cassette igieniche, prima sgradevole. Camping Maid è inodore, igienico ed economico allo stesso tempo, è molto facile da usare ed è quasi
privo di contatto.
Camping Maid funziona quasi senza contatto: per aprirlo è sufficiente toccare la
maniglia dello scivolo. Un
rilevatore di contatto integrato assicura che lo scivolo si chiuda automaticamente dopo
lo svuotamento, senza alcun
contatto manuale.
Anche il prelievo dell “acqua per il risciacquo della cassetta è completamente privo di contatti
: è sufficiente posizionare il beccuccio sulla sfera
e premere per versare la quantità d” acqua necessaria.
Grazie al sistema di scarico dell’aria e al filtro a carboni attivi, i cattivi odori appartengono finalmente al passato. Non appena lo scivolo si apre, il sistema di scarico dell’aria si attiva automaticamente e si crea un vuoto nella colonna. In questo modo si evita la fuoriuscita di odori sgradevoli nell’aria ambiente quando la cassetta viene svuotata. Il filtro a carboni attivi a valle viene quindi utilizzato: assorbe gli odori e rilascia l’aria filtrata verso l’alto.
Una volta che la cassetta è stata svuotata, risciacquata e riempita d’acqua, lo scivolo si chiude automaticamente e si avvia il processo di pulizia. La colonna di svuotamento e il lavandino vengono risciacquati con una quantità d’acqua predefinita, in modo da non utilizzare acqua non necessaria. In questo modo si regola il consumo di acqua, si riducono i costi e si protegge l’ambiente.
Camping Maid combina decenni di esperienza nell’ingegneria meccanica con componenti industriali robusti e di alta qualità provenienti dalla Germania.
È affidabile e richiede poca manutenzione. Tuttavia, in caso di problemi, vi offriamo un servizio di assistenza completo e rapido. Saremo lieti di informarvi sui nostri pacchetti di assistenza.
Completamente automatico o manuale? A voi la scelta!
Copyright @Camping Butler Tutti i diritti riservati
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni